Eleedayg replied

298 weeks ago




Quel Selvaggio West > DOWNLOAD (Mirror #1)








Show Spoiler

Ero molto giovane quando questo show è stato trasmesso inizialmente così era nelle repliche che mi sono innamorato di THE WILD WILD WEST. <br/> <br/> Cosa mi ha affascinato? Il primo episodio che ho visto, un episodio della prima stagione con il Dr. Loveless, in cui aveva drogato James West e gli aveva fatto credere di aver ucciso Artemus Gordon! Sono rimasto sbalordito da questo episodio - quanto bizzarro e sensibile fosse - e ho amato gli attori protagonisti, il modo in cui avevano rappresentato l'amicizia dei personaggi e, oh, quella straordinaria chimica! Quando Artemus era entrato nella stanza di West, quando vide che il suo amico era vivo - l'espressione di stupore, gioia e sollievo - mi scosse fino al midollo. Wow. <br/> <br/> Grazie Robert Conrad e Ross Martin. Grazie a tutti coloro che hanno avuto qualcosa a che fare con questa serie, con noi o no. <br/> <br/> Sto guardando così avanti a questi episodi in uscita su DVD.
Mi è piaciuto guardare & quot; The Wild Wild West & quot; mentre sono cresciuto in California, e mi piace guardare il cofanetto dei DVD con i miei figli trent'anni dopo in Germania. & quot; The Wild Wild West & quot; è senza tempo: recitazione terrificante, fantastici gadget, divertenti criminali, donne bellissime e bellissimi colori e costumi. Inoltre l'umorismo e l'ironia sono impeccabili. Anche la musica e l'animazione del titolo sono una vera delizia. <br/> <br/> Da ragazzo, non volevo altro che James West e girovagare per il paese con il suo fantastico treno. Come un uomo di mezza età, il mio sogno è più vivido che mai, goduto di nuovo tutto attraverso gli occhi dei miei figli. <br/> <br/> Posso raccomandare caldamente questa serie ai fan di James Bond, The Avengers, e western. È una meravigliosa miscela di tutti e sicuramente molto elegante.
& quot; The Wild Wild West & quot; potrebbe essere l'unica serie che considero la più divertente di sempre. In caso contrario, è sicuramente uno dei più divertenti, insieme a "Ottieni Smart" & quot; & quot; The Maan From UNCLE & quot; e & quot; Legge di Burke. & quot; Come può non essere? Dopotutto, sono gli stivali, gli speroni e il cappello da cowboy. Mescolare in ampie dosi di Louis L'Amour (tipo di), Jules Verne & amp; una goccia di Conan Doyle ed è facile capire perché questa serie è stata un tale successo per quattro stagioni in un periodo in cui le reti erano piene di classici spettacoli ormai leggendari. <br/> <br/> Bob Conrad e Ross Martin erano i scelte perfette per interpretare gli agenti dei servizi segreti James West e Artemis Gordon che battono un'incredibile serie di cattivi - e ragazze cattive. <br/> <br/> Anche la musica è classica! Molto semplicemente, non puoi davvero fare di meglio che scegliere & quot; The Wild Wild West & quot; quando arriva il momento di selezionare un programma TV da guardare. <br/> <br/> BTW, dopo molti anni, & quot; The Wild Wild West & quot; è tornato alla Southern California TV il 28 maggio alle 19:00 su KDOC-TV.
Questo è stato uno dei migliori spettacoli di sempre. James Bond nel vecchio west. Ancora uno dei miei preferiti. Questo spettacolo è stato davvero molto più avanti del tempo.
Ho appena letto i commenti pubblicati qui e sono d'accordo con quasi tutto ciò che è positivo. Non penso che Ross Martin abbia ricevuto abbastanza lodi per il lavoro che ha fatto. Né penso che lo spettacolo riceva il rispetto che meritava. <br/> <br/> E 'stato avvincente quando è andato in onda per la prima volta, e ha avuto la sensazione di un vero e proprio mystery show, con molti colpi di scena eccellenti. <br/> <br/> Ma non posso credo che nessuno abbia menzionato che questo spettacolo ha avuto la più grande canzone di tutti i tempi! Se riesci a trovarlo, ascoltalo. Ha sia un "occidentale" sia un suono ad esso, così come un tema e un arrangiamento veramente grandiosi. Attenzione: sono state prodotte due versioni. L'originale è migliore, ma entrambi sono eccellenti.

James West and Artemus Gordon are two agents of President Grant who take their splendidly appointed private train through the west to fight evil. Half science fiction and half western, Artemus designs
3a43a2fb81
Naadodigal download torrentFast Furious: Supercharged full movie in italian free download mp4Download the Daddy full movie italian dubbed in torrentTriplo gioco full movie in italian free download hd 720pBare Knuckle Brawler in italian free downloadHomicide sub downloadL'ultimo samurai online freeBeta Test download movie freeDownload italian movie ResiduePunto d'impatto full movie hd 1080p
Please log in to post a reply.