Eleedayg replied

297 weeks ago




Scarface - Lo Sfregiato > DOWNLOAD (Mirror #1)








Show Spoiler

Un grande film tutto sommato. È stato in grado di mostrare gli effetti che il proibizionismo ha creato nella società americana. Il modo in cui è stato girato il film è stato in grado di mostrare come il crimine si è intensificato.È diventato un grande affare per vendere alcolici perché la gente lo desiderava, in una forte domanda come quella, perché la gente ne aveva già un assaggio. Così, mentre il film andava avanti, è stato in grado di mostrare l'escalation di crimine che questo ha creato. Dalle pistole a mano alle mitragliatrici. Il numero di persone uccise sul territorio. Il finale è stato anche in grado di aiutare a dissuadere l'idea che le persone si rivolgessero al crimine. La sorella di Tony, Cesca, era ciò di cui si preoccupava di più insieme alla sua avidità per il territorio. Quando il film era finito, tutto era sparito. Questo bisogno per lui di andare sempre più in profondità nella folla ha perso tutto. L'idea è che non vale mai la pena di trasformarsi in una vita di crimine, non importa quanto tu possa essere prospera. Tutto è a rischio, in ogni momento.
Scarface è stato un film ok per me. Mi aspettavo molto di più dal titolo. Paul Muni è un attore meraviglioso e interpreta ottime capacità recitative in questo film, specialmente alla fine. Gli aspetti che non hanno fatto saltare fuori questo film sono stati, la trama era noiosa per me, e non era abbastanza vivace da mantenerlo interessante. L'aspetto che ha avuto molto successo in questo film è stata la recitazione di Paul Muni. Il suo personaggio alla fine diventa pazzo, e il modo in cui mostra questa follia è incredibile. In realtà penseresti che potrebbe essere un po 'pazzo per quanto bene ha fatto con il suo personaggio. Puoi percepire la sua emozione attraverso lo schermo perché lo esprime in modo così dinamico che attira l'attenzione sul suo personaggio.
Scarface è probabilmente il film che ha davvero reso Paul Muni uno dei miei attori preferiti. Mentre potresti aspettarti che qualcuno che interpreta il ruolo principale in un film di gangster sia duro e intenso (non che il suo personaggio NON sia necessariamente una di quelle cose, ma non è il momento del suo personaggio), il personaggio di Muni era più sciocco e divertente e quasi a volte infantile all'inizio, qualcosa che ha portato reale attenzione al modo in cui il suo personaggio è cambiato durante il film. Sebbene Muni abbia uno stile di recitazione troppo drammatizzato, non credo che sia arrivato così tanto in questo film, il che ha aiutato molto il film a diventare molto più realistico (anche se ce n'erano ancora molti più drammatizzati scene, qualcosa che è ovviamente inevitabile quando si lavora con persone che avevano precedentemente lavorato in film muti, in cui si doveva essere troppo drammatizzati). Il messaggio del film è semplicemente fantastico e i set stanno diventando molto più credibili, e anche i costumi stanno diventando molto più complessi. <br/> <br/> Davvero un film fantastico. L'ho assolutamente adorato. Preferirei guardare questo rispetto alla versione '83 ogni giorno.
Do a questo film due pollici in su! Per il momento, penso che questo film sia stato incredibile. Era pieno di azione e pieno di eccitazione, e sono rimasto scioccato nel trovare una censura così limitata. Questo film è significativo perché è in anticipo sui tempi. Anche se non è il film più cruento o sanguinario, c'è un'innegabile quantità di violenza. L'uso di riprese ravvicinate è stato interessante ed efficace così come l'uso di vari momenti di umorismo. Ad esempio, l'uomo che interpretava la segretaria di Muni ma non sapeva né leggere né scrivere, sicuramente una buona risata! Consiglio vivamente questo film a chiunque sia interessato a film di gangster, azione ed eccitazione. Raccomando anche questo film a chiunque non sia particolarmente interessato ai film di gangster. Provenendo da qualcuno che non ha ancora visto il remake più recente, posso dire onestamente che valuterà il tuo tempo.
Tonalmente e amp; visivamente tutto quello che volevo in un film di gang vecchia scuola. Adoro il quasi grizzly in un quadro così precoce. Con una sorta di umorismo oscuro e quello che pensavo fosse un personaggio ben sviluppato, & quot; Scarface & quot; offre un ottimo dialogo che rende questo film un film di gangster così buono da osservare attentamente ogni piccola parte di ogni scena. Non sono sicuro se & quot; Scarface & quot; era in anticipo sui tempi e apriva la strada ad altri grandi film di gangster, ma se così fosse, sarei facilmente d'accordo e capisco perché. Non posso dire che questo mi piacesse più degli anni '80 & quot; Scarface & quot; ma mi sono divertito entrambi nel loro diritto e nei loro pro e amp; cons. Direi questo & quot; Scarface & quot; ha una narrazione molto più intrigante e complessa.


374e6bdcca
download full movie Four Brothers - Quattro fratelli in italianKenshin samurai vagabondo movie mp4 downloadDownload italian movie Dark DawnPopulation Zero full movie free downloadthe Ronin full movie in italian free download hdEpisode 1.211 movie download in mp4Xenos movie in italian free downloadDanganronpa: The Animation full movie download in italian hditalian movie download Wanna Be on TopRampage: Furia animale full movie in italian 720p
Please log in to post a reply.