Eleedayg replied

298 weeks ago




Loonatics Unleashed > DOWNLOAD (Mirror #1)








Show Spoiler

& quot; Loonatics Unleashed & quot; è la cosa peggiore che potrebbe accadere ai personaggi classici di Looney Tunes. <br/> <br/> Il & quot; Loony Tunes & quot; aveva molti spin-off e versioni diverse in passato (alcuni erano buoni, altri non molto) ma & quot; Loonatics & quot; è semplicemente la peggiore animazione basata su quei personaggi. <br/> <br/> Il concetto di questa serie è incredibilmente stupido e derivato da spettacoli come "The Power Rangers & quot; e & quot; Teen Titans & quot ;. <br/> <br/> Non c'era alcuna somiglianza con i personaggi originali e le storie sono noiose e mal fatte. <br/> <br/> I nuovi disegni sono brutti e l'animazione di questo cartone è solo patetica, essendo sia brutta che poco attraente. <br/> <br/> Questo orribile spreco di animazione è un completo fallimento e questo non dovrebbe essere nient'altro che un brutto scherzo. <br/> & quot; Loonatics & quot; è terribile in ogni modo possibile
Quando sono uscite le anteprime di questo spettacolo, ricordo di aver pensato & quot; Hmm … interessante … & quot; Ho visto il secondo episodio un giorno e ho pensato "Hmm … interessante … & quot; Ho saltato alcuni mesi e ho guardato di nuovo di recente. Ora sto pensando & quot; Perché dicono che è cattivo? È sorprendentemente divertente! & Quot; L'intera situazione di acquisizione di potere è stata interessante, i personaggi sono stati fantastici (il Rev Runner mi ha conquistato completamente, piuttosto tranquillo fino a quando la sua bocca si apre, proprio come me!) Almeno, penso che sia come lui … ricorda, sono solo correndo su due episodi qui!) Ho sentito che i fan degli originali Looney Tunes dovrebbero stare lontani, quindi mi piacerebbe chiarire qualcosa: Sì, sono un grande fan dell'originale Looney Tunes e ammetto che Non sono ancora del tutto sicuro di cosa fare dei loro discendenti. E sì, ammetterò anche che questo spettacolo ha avuto delle parti fastidiose (oh, mio ​​Dio tutto questo e "Sei tutti eroi, i miei eroi". Parte era così LAME !!!). Ma tutto sommato, questo spettacolo è … interessante … e divertente! Ottima cosa da guardare se hai bisogno di una sveglia mattutina e non bevi caffè.
Questo è estremamente bello! A proposito … quelli che amano ancora gli Looney Tunes originali, quindi quelli che non amano Loonatics Unleashed dovrebbero rimanere fuori dalla nuova serie! Stai solo rovinando l'atmosfera per coloro che volevano qualcosa di nuovo! Dovresti vergognarti di te stesso! E se tu fossi un Warner Brother te stesso creando questo e io chiamo il tuo lavoro Garbage ???? Non mi piacerebbe sentire cosa va bene ??? Quindi se preferisci ancora Looney Tunes, resta fuori spoiler! Quindi comunque …queste sono le Future Generations dei Looney Tunes come tutti sappiamo. Trattali come se fossero il Grande Grande Grande ecc. Grandsons o Nipote del Past Looney Tunes. Perché l'anno 2772 è troppo lungo dagli anni '90. Anche a dirti la verità … mi piacciono molto anche i Looney Tunes ma non mi preoccupo nemmeno di vedere il loro futuro a differenza di altri ragazzi o bambini viziati. Prima che uscisse qualcosa prima di Space Jam prima di Back in Action, giusto? Odio davvero come quei fan si sono lamentati che Lola sta sostituendo Honey Bunny. Per questo motivo, Lola ha solo un aspetto adulto e solo in un grande film. Perché non possono semplicemente accettare quello che è successo eh? Tali spoiler in effetti. Se fossi in quel tipo di persone, chiuderei il diavolo e guarderei al futuro. Proprio come hai fallito gli esami e devi superarlo perché ciò che è stato fatto è fatto. Esperto?
Va bene. Posso vedere dove la gente si innamora di questo. Ma non puoi aspettarti che ogni bambino che osserva questo si dica "questo sta rovinando i personaggi classici". Sono cresciuto nel cartone animato di Ninja Turtles (o eroe tartarughe come si chiamava qui) e li considero personaggi classici. con il nuovo film, non sento il bisogno di dire ogni bambino di sette anni "Ehi, sai che questo è spazzatura rispetto ai fumetti". <br/> Va bene. Lo scienziato pazzo respinto dalla trama di 'The Academy' e ora in cerca di vendetta 'è un po' esagerato e Tim Curry suona circa 10 cattivi per serie ma se lo facessero più come i cortometraggi originali dei cartoni animati, ci sarebbero solo più persone che si lamentavano del quantità di slapstick
Personalmente non credo che Loonatics Unleashed sia così brutto come dicono le persone. Tuttavia, neanche a me importa molto. A parte lo strano disegno del personaggio, l'animazione è decente. Anche l'introduzione alla prima stagione è molto interessante, e l'azione ha eccitazione. I cattivi non sono esattamente fantasiosi, ma stanno bene, Black Velvet a cui sono particolarmente affezionato. Il cast vocale è misto, ma il cast Jason Marsden e Rob Paulson sono i migliori. Comunque non mi importava di Charlie Schlatter, mi sembrava insipido. Anche nella seconda stagione hanno cambiato l'intro in uno meno ispirato, completamente privo della freschezza dell'altro e aumentando ulteriormente la mia antipatia per quel tipo di musica.La sceneggiatura ha dei momenti, ma è soprattutto banale, specialmente con Ace e fastidiosa con l'uso di sei tutti eroi, i miei eroi, e le trame sono troppo prevedibili per farmi impressionare o impegnarmi con loro. Il concetto derivativo non aiuta. I personaggi non sono male, mi piacciono Danger and Rev, e Candi Milo riesce a dare a Zadavia (un personaggio che mi piace e non mi piace) un po 'di simpatia, ma Ace è insipido e mi infastidisce con i suoi tentativi di essere cool e in generale mancano cuore. Nel complesso, i miei sentimenti su Loonatics Unleashed sono misti, non terribili, ma non ne sono entusiasta. 5/10 Bethany Cox

In the year 2772, a meteor of unknown origin collides with the planet Earth, transforming it and some of its inhabitants forever. Included in this transformation are the descendants of the classic Loo
3a43a2fb81
WrestleMania 29 movie download in mp4The Passage full movie kickass torrentUnderworld: Blood Wars movie download in mp4Blast full movie download in italian hdGangster Story download di film mp4download full movie Giustizieri da strapazzo in italianThe Kingdom full movie download in italianBattle of Britain online freethe Karz: The Burden of Truth italian dubbed free downloadLure full movie in italian 720p
Please log in to post a reply.