Eleedayg replied

297 weeks ago




Future Diary > DOWNLOAD








Show Spoiler

Ora, non sono un esperto in revisione. I miei gusti sono piuttosto semplici e il mio vocabolario è piuttosto diretto. Questa affermazione è esattamente la ragione per cui non cercherò di nascondere la mia conoscenza di uno spettacolo ben fatto con frasi che non sono nemmeno necessarie. Fornirò invece un elenco semplice e informato di & quot; pro vs. contro & quot ;. I professionisti di questa serie? Story story ben scritta, interessante, animazione soddisfacente, il dub è ben fatto, fantastico sviluppo del personaggio, grandi elementi misteriosi e un livello ben bilanciato di & quot; Fan service & quot ;. È lì, ma non fastidiosamente esagerato come Gurren Lagann e Kill La Kill. Contro? Bene. Non ne ho troppi. Se dovessi lamentarmi di qualcosa sarebbe l'idea sempre così contorta dietro il piano degli antagonisti principali e un episodio OVA leggermente debole. Oltre a questo, non c'è molto altro da dire oltre a me lo consiglio vivamente a tutti quelli che amano l'azione, il mistero, la fantascienza e una canzone a tema totalmente pessimistica.