Eleedayg replied

297 weeks ago




Future Diary > DOWNLOAD








Show Spoiler

Ora, non sono un esperto in revisione. I miei gusti sono piuttosto semplici e il mio vocabolario è piuttosto diretto. Questa affermazione è esattamente la ragione per cui non cercherò di nascondere la mia conoscenza di uno spettacolo ben fatto con frasi che non sono nemmeno necessarie. Fornirò invece un elenco semplice e informato di & quot; pro vs. contro & quot ;. I professionisti di questa serie? Story story ben scritta, interessante, animazione soddisfacente, il dub è ben fatto, fantastico sviluppo del personaggio, grandi elementi misteriosi e un livello ben bilanciato di & quot; Fan service & quot ;. È lì, ma non fastidiosamente esagerato come Gurren Lagann e Kill La Kill. Contro? Bene. Non ne ho troppi. Se dovessi lamentarmi di qualcosa sarebbe l'idea sempre così contorta dietro il piano degli antagonisti principali e un episodio OVA leggermente debole. Oltre a questo, non c'è molto altro da dire oltre a me lo consiglio vivamente a tutti quelli che amano l'azione, il mistero, la fantascienza e una canzone a tema totalmente pessimistica.
Episodi totali 26 + 1 ova The Future Diary o Mirrai Nikki iniziamo. Da dove comincio? Oh yeah Personaggio principale Yuki Amino, personaggio laterale Yuno Gasai. Storia bene il ragazzo viene catturato in qualcosa di più grande di lui, l'amante del magazzino lo aiuta a sopravvivere fino alla fine della storia d'amore tra i due. Animazione prodotta e concessa in licenza da FUnimation. Musica di Tatsuya Kato. Air date 10 ottobre 2011 - 16 aprile 2012. <br/> <br/> Perché mi è piaciuto questo spettacolo è stato il tema di Yandere e la storia d'amore. <br/> <br/> Ci sono un totale di 12 giocatori nello show un serial killer un poliziotto un terrorista un sindaco uno stalker un ragazzino un codardo uno strozzino un chiromante un panettiere un uomo ricco e un vigilante. Più personaggi extra che non sono importanti <br/> <br/> Bene, grazie per l'attenzione.
Il diario futuro è una serie anime ben fatta. Si tratta di una gara di chi sarà il prossimo dio. E ci sono circa 12 concorrenti nel gioco della sopravvivenza. Ciò che non si aspetta è che il personaggio principale sia troppo debole, inattivo e freddo per essere apprezzato dagli spettatori. Di fronte a quello che qualcuno si aspetta che il protagonista faccia qualcosa … che si sveglierà e farà qualcosa di fasullo, ma nulla fino alla fine della serie. Tuttavia, potrebbe essere questo il motivo per cui io e altri piacciono questa serie di anime. Non è una serie comune in cui l'eroe salva tutto. Penso che i personaggi degli assistenti fossero gli eroi. Sono energici e attivi. Oltre alle azioni che dimostrano, simpatizzerete anche con loro. Questo anime ha una finitura fantastica che termina con l'OAV. Possiamo ancora battere le mani anche se l'idea della serie è contraria al nostro credo religioso. È incredibile come i personaggi interagiscano tra loro; girando la serie verso alcuni studi di comportamento psicologico. Voglio avvertire gli spettatori della nudità di questa serie. Possiamo vedere alcune tette e corpi femminili nudi in alcune scene.
Questo spettacolo è molto più coinvolgente di altri spettacoli là fuori. Concetto: davvero buono. La fidanzata psycho killer (yuno) è fantastica. Alla sua storia .. Giù le mani! Il personaggio principale si sviluppa bene. I sidekicks erano buoni, n divertenti …………………………………….. ……………….. Suono: fantastico. Opening ha ottenuto 8,5 milioni di visualizzazioni su u-tube. Vale la pena guardare. Anche i suoni intensi sono buoni. Animazione: non troppo buona come nota di morte o proxy ergo, ma neanche male .. è buona .. niente mi ha infastidito ……………………. ……… ………………….. ……………. Azione: L'azione è stata fantastica .. Blood n brutality è stata fantastica .. Consiglierei ai bambini di stare alla larga .. ……. Romance: Mind Ufficialmente saltato .. Se ti piacciono i giochi Love, Romance, Brutality, Mind, non farlo manca questo spettacolo. Lo spettacolo mi ha tenuto in pugno fino alla fine. È molto buono. Direi 9.6 / 10 … arrotondare … 10/10 … Way to go FUTURE DIARY ..
Questo anime è piuttosto oscuro e il significato psicologico implica molto pensare. Se ti è piaciuto guardare la nota della morte, allora questo anime è sicuramente uno da guardare. <br/> <br/> Story: 5/5 I primi episodi tendono a lasciare lo spettatore con una confusa confusione perplessa. Inizia veloce, l'episodio uno imposta la trama e l'episodio due inizia già la pazzia. Inizia molto velocemente ma rallenta nel mezzo e poi riprende molto velocemente. Nel complesso, la storia segue due giovani ragazzi nel loro sviluppo dei loro diari futuri. & Quot; Lasciatemi dire, le trame si contorcono sempre. È una storia oscura e contorta di sopravvivenza. Un sacco di azione, thriller, suspense, soprannaturale e romanticismo. C'è uno stato d'animo molto oscuro nell'anime con questo senso sovrannaturale travolgente. Tuttavia, gli scrittori allo stesso tempo sono in grado di rendere l'anime riconoscibile agli spettatori attraverso un senso mondano di psicologia e situazioni che si verificano. Detto questo nonostante il tono serio impostato ci sono momenti in cui i personaggi sembrano banali vivere la loro vita quotidiana e quando diventa pazzo le cose si incasinano velocemente. <br/> <br/> Animazione: 5/5 Tieni presente che è piuttosto un nuovo anime e molto breve. La qualità è superba e detto questo per favore non guardare i deboli di cuore. C'è sangue, molto. Non è molto pesante, ma l'uomo … quando diventa sanguinoso diventa piuttosto cruento. I colori sono un po 'scuri, tutto è principalmente sul lato oscuro, ma di tanto in tanto diventano vividi. <br/> <br/> Voce e suono: 5/5 Grande suono e voce. Non ho visto la versione doppiata (guardo solo il sottobito). Ma le voci sono perfette per ogni personaggio e lo sviluppo. Il suono è dolce, e purtroppo non presta attenzione alla musica. Ma detto questo, la musica deve funzionare perfettamente perché non mi ha mai dato fastidio. <br/> <br/> Overall: 9/10 L'anime è superbo e molto pensante. All'inizio l'anime sembra essere un film slasher, ma i colpi di scena e il significato e i temi sottostanti si riflettono nella mente degli spettatori. Ha l'azione che mancava alla Death Note e ha aggiunto l'elemento oscuro che personalmente preferisco che Code Geass mancasse. La trama è semplice ma la cosa migliore dell'anime è lo sviluppo dei personaggi principali. La svolta e le svolte maggiori derivano dai personaggi stessi e una volta che il puzzle è stato messo insieme, è sicuro che farà andare lo spettatore & quot; dannazione …. ecco cosa è successo & quot; L'unica ragione per cui non me ne frega un dieci è dovuta alle lacune e ai buchi. L'anime riprende velocemente e il finale sembra inconcludente (anche se è così che finisce il manga). Potrebbero esserci stati altri episodi per completare meglio la storia. Ma nel complesso una grande serie breve è sia oscura che stimolante, con un po 'più di sangue e azione rispetto alla Death Note.

Yukiteru Amano is a 14-year old loner who spends much of his time dispassionately recording events around him in his cell phone &quot;diary.&quot; His only friends are imaginary ones: Dues ex Machina,
b0e6cdaeb1
Hercules e il cerchio infuocato full movie online freeHollywood Adventures hd full movie downloadthe Space Cowboys italian dubbed free downloadthe For Y'ur Height Only full movie in italian free download hdZion song free downloaddownload Un uomo un eroeTierra de Lobos - L'amore e il coraggio sub downloadTiger 3: Untitled Tiger Zinda Hai Sequel full movie online freeFast Furious 5 full movie download in italian hdExit full movie free download
Please log in to post a reply.