Eleedayg replied

297 weeks ago




L'uomo Di Rio > DOWNLOAD








Show Spoiler

Ho notato che alcuni spettatori non hanno concesso a That Man From Rio un "& quot; 10 & quot; valutazione. Be ', non c'è alcuna spiegazione per il gusto. Dovresti essere clinicamente depresso per non dare a questo film la valutazione più alta. Naturalmente, la TMFR usa acrobazie rauche, sgargianti, sincere, da veri attori, piuttosto che gli effetti speciali generati dal computer che sembrano sempre fasulli dei film di oggi. E ha una trama reale, quindi non ha bisogno della & quot; F-word & quot; o nudità e sesso gratuiti per suscitare il proprio interesse. Ha un'innocenza magica e uno stile fantasioso, per farti sentire a tuo agio a guardare questo film con i bambini o tua nonna - è divertente per tutte le età. Questo da solo probabilmente spiega i punteggi bassi di cui sopra. Ma TMFR ha ricevuto recensioni entusiastiche all'unanimità e ha pubblicato "per sempre" & quot; quando è stato rilasciato a. 1964 (cosa rara per un film straniero negli Stati Uniti) e ancora oggi resiste al confronto con qualsiasi altro film del suo genere. Non penso che sia mai stato fatto un film su un'avventura stradale migliore e sono andato al cinema dal 1945 circa. Certamente nessuno oggi fa film di questo calibro. La TMFR ha tutto: è fresca, eccitante, romantica, luminosa e originale. È ben prodotto, diretto, segnato e fotografato. Se ho vissuto per essere 100 non sono riuscito a trovare un negativo o & quot; hedging & quot; cosa da dire al riguardo. Ha un cast eccezionalmente attraente e capace - incluso il popolo del Brasile - e porta gli spettatori in un'avventura vorticosa che non sarà mai più vista perché questo film è stato girato proprio nel momento in cui il Brasile stava diventando "moderno". ; La sua bellezza naturale e la sua energia non erano ancora rovinate da spiagge inquinate e getti che sputavano turisti. Tutto è stato girato sul posto - è la cosa reale - dalle strade e dai musei della Parigi sofisticata ai luoghi lussureggianti ed esotici del Brasile e ritorno a Parigi. Le montagne russe caleidoscopiche dell'avventura in Brasile ti portano dagli hotel, dalle spiagge e dalle baraccopoli di Rio (che forniscono l'ambientazione per uno degli intermezzi più incantevoli del film), alla capitale emergente di Brasilia (la città era in costruzione terra nel momento in cui è stato girato questo film, di cui DeBroca fa un uso brillante). Poi c'è un viaggio surreale lungo una strada panoramica costiera (il Panamericano?) E un ruvido viaggio lungo l'estesa Amazzonia su un battello fluviale, pieno di donne malvagie e fuorilegge del fiume-ratto. Per non parlare di una folle corsa attraverso la foresta pluviale della giungla. La TMFR interpreta Jean-Paul Belmondo come un "rakish-but-decent & quot; giovane soldato in congedo che è irrimediabilmente innamorato della bella sorella dai capelli rossi di Catherine Deneuve e dell'oscuro e focoso Adolfo Celi. La musica è melodica e inebriante. Solo scrivendo questo vogliamo vedere di nuovo la TMFR e ho in programma questo fine settimana. Vi garantisco che anche voi vi innamorerete di That Man From Rio.
Molti artisti eccellenti hanno sperperato il loro talento su questo coccio, non ultimo Jean-Paul Rappeneau, che ha scritto e / o diretto - a volte entrambi nello stesso progetto - alcuni film eccellenti come Bon Voyage, Cyrano de Bergerac ecc. Ancora una volta è un'altra caso dovessi essere lì - l'ho visto per la prima volta esattamente cinquant'anni dopo la sua versione iniziale - ma francamente mi sono stupito di quanto fosse banale.È, devo dire, uno di quei film di cui ho sentito parlare per anni ed è in alcuni casi da persone la cui opinione rispetto, ma contrariamente a ciò, hanno guardato la versione iniziale. Farai molta strada per trovare un maggiore ammiratore del cinema francese di me, ed è per questo che non mi fa piacere classificarlo come un semplice cinque. Ho nella mia collezione di DVD di film francesi Viper au poing, l'ultimo film realizzato da Philippe de Broca e lo adoro e lo guardo spesso. Ahimè, non riesco a trovare nulla di positivo da dire su questo sforzo.
Questo film è uno dei migliori film d'avventura che abbia mai visto. A dodici anni lo guardavo almeno una volta alla settimana sul nostro nuovo videoregistratore (fino a quel momento). Penso che sia la miglior interpretazione di Belmondo e uno dei migliori atti che abbia mai visto. Un film assolutamente fantastico. Pura avventura fatta in Francia. A volte puoi vedere che Hollywood non è il non plus ultra nel cinema!
Un film che può essere visto molte volte e che è stato per anni uno dei nostri preferiti dalla famiglia. Mentre la trama potrebbe non essere così sofisticata, Belmondo è notevole e il ritmo del film è perfetto per il genere light-commedia / azione. Se non parli francese, il film è ancora una meravigliosa sorpresa con i sottotitoli. La sigla in portoghese è inquietante e memorabile.
Esistevano 2 versioni di & quot; L'homme de Rio & quot; uscito nel Regno Unito nel 1964, uno aveva i sottotitoli e l'altro è stato soprannominato in inglese. Vi esorto con forza a scegliere quello con i sottotitoli perché i personaggi sono espressi come se fosse un cartone animato della Walt Disney. La successiva rivelazione che la trama era almeno in parte "presa a prestito" da Herge non diminuisce in alcun modo i crimini commessi nella suite di doppiaggio. Non che la trama sia qualcosa di più di una comoda scusa per una serie di esilaranti scenografie con M.Belmondo che naviga allegramente attraverso tutti mentre cerca il Brasile per la sua amica rapita. È un aviatore che fa il suo "Servizio Militaire Obligatoire" & quot; chi è costretto ad andare alla AWOL nei luoghi più fotogenici vicino alla fiorente nuova città di Brasilia. Profilato in colori sontuosi & quot; L'homme de Rio & quot; è una festa per gli occhi.M.Belmondo è les nads du chien come l'eroe riluttante, permanentemente perplesso mentre il film si sviluppa intorno a lui. Contiene uno dei miei scatti preferiti in ogni film, uno zoom meraviglioso per un grande primo piano di l'occhio impassibile di un alligatore e una rissa da bar brillantemente messa in scena che è stata copiata molte volte ma mai migliorata. Dovrebbe davvero essere vista al cinema per apprezzarne la portata, ma non ho idea di quando o se è prevista una rinascita del film. Chi ha avuto la fortuna di vederlo 40 anni fa sul grande schermo e ora fa la fila per ritirare le nostre pensioni può forse essere scusato con un sorriso segreto ai ricordi che evoca.

Farce, spy spoof, and adventure. Swarthy thieves ignore jewels to steal an Amazon figurine from the Museum of Man in Paris' Trocadero Palace and kidnap the world's authority on the lost Maltec
b0e6cdaeb1
Jazbaa download torrentMortdecai full movie in italian free download mp4Free Ride torrentAssassin's Creed II online freefree download !Vathikuchi full movie free downloadThe Goon full movie hd downloadDownload 007 - Vivi e lascia morire full movie in italian dubbed in Mp4Sidekick full movie download in italianfree download Missili per casa
Please log in to post a reply.